Basta compilare il modulo di iscrizione per iniziare. Ti invieremo un link per confermare la tua iscrizione. Tieni presente che per iscriverti devi essere socio AerClub, British Airways Executive Club, Iberia Plus o Vueling Club. In caso contrario, visita i link sottostanti per iscriverti al tuo programma di fidelizzazione preferito:
Come posso accedere all'area soci di Avios For Thoughts?Accedi al tuo account inserendo l'indirizzo di posta elettronica e la password.
Qual è il mio codice di iscrizione al programma fedeltà? British Airways Executive Club
Puoi trovare il codice di iscrizione sul tuo account online all'indirizzo www.britishairways.com
AerClub
Puoi trovare il codice di iscrizione effettuando l'accesso online con lo username (indirizzo e-mail) e la password su www.aerlingus.com
Iberia Plus
Puoi contattare il Centro Servizi Iberia Plus o visualizzarne il numero in alto a sinistra su tutte le e-mail che Iberia Plus ti invia. Per accedere al tuo account, visita: www.iberia.com
Vueling Club
Puoi trovare il codice di iscrizione effettuando l'accesso online con l'e-mail/lo username e la password su www.vueling.com
Possiamo accreditare Avios sul tuo conto del programma di fidelizzazione solo se abbiamo accesso al tuo codice di iscrizione. È necessario registrare il codice di adesione di modo che i tuoi dati possano essere verificati.
Cosa devo fare per modificare l'indirizzo e-mail registrato su Avios For Thoughts?Contatta l'helpdesk di Avios For Thoughts e i nostri operatori saranno lieti di aiutarti.
Conduciamo sondaggi poiché le aziende, i governi, gli enti pubblici e organizzazioni simili hanno interesse a conoscere le opinioni e le abitudini delle persone che usano i loro prodotti e servizi. Quante più informazioni ricevono su quello che pensano le persone tanto più facile sarà per loro migliorare il servizio o il prodotto che forniscono.
Con che frequenza mi verrà chiesto di partecipare ai sondaggi?Inviamo periodicamente messaggi e-mail con inviti per partecipare a sondaggi. Tuttavia, non possiamo garantire quando o quanti inviti riceveranno i membri. Questo perché ogni sondaggio è personalizzato e basato sugli obiettivi di ricerca dei singoli clienti.
A seconda del tuo profilo, potremmo chiederti più o meno spesso di completare sondaggi. Per questo motivo, ti chiediamo di mantenere il tuo profilo aggiornato.
Tieni presente che alcuni firewall potrebbero contrassegnare le nostre e-mail come spam, quindi assicurati di aggiungerci alla lista di "mittenti sicuri" per ricevere inviti al sondaggio come di consueto.
Quanto tempo richiede in media il completamento di un sondaggio?Il tempo necessario per completare un sondaggio varia da uno all'altro. Cerchiamo di comporre i sondaggi per ridurne il più possibile i contenuti, ma dobbiamo garantire che i risultati siano significativi. In generale, il completamento di un'indagine dovrebbe richiedere da 10 a 15 minuti. Ma tieni presente che quanto più lungo è il sondaggio tanti più Avios guadagni compilandolo.
Cosa ci si aspetta dalla mia partecipazione al sondaggio?Ti preghiamo di prestare molta attenzione a ciascuna domanda a cui rispondere. In qualità di fornitore leader mondiale di ricerche di mercato, la nostra reputazione si basa sulla fornitura di dati accurati. Sono stati messi a punto meccanismi di qualità per convalidare le tue risposte, quindi se non rispondi onestamente, le tue risposte potrebbero non essere accettate e saresti escluso dal sondaggio. Se rileviamo un comportamento non trasparente, non potremo assegnare la ricompensa e, qualora detto comportamento venga reiterato, potremmo disattivare il tuo account. (Per maggiori informazioni, leggi i nostri Termini e condizioni).
Perché non sono riuscito a completare un sondaggio?Gli addetti alle ricerche di mercato cercano opinioni di un gruppo molto specifico di persone, ad esempio utenti di un particolare marchio o prodotto. Ecco perché all'inizio poniamo domande di "pre-qualificazione" per assicurarci che tu possa rientrare nel gruppo target.
Se il sondaggio non è pertinente con il tuo profilo, riceverai un messaggio di avviso della tua esclusione in quanto non qualificato per quel sondaggio concreto. Ma non preoccuparti, si tratta di una prassi normale nel processo di ricerca di mercato.
Per sbloccare più sondaggi è quindi importante mantenere aggiornato il profilo dato che, quanto più ti conosceremo, più potremo abbinarti a sondaggi pertinenti.
Tieni presente che i dati dai sondaggi non completati vengono scartati e non utilizzati per l'analisi conclusiva del sondaggio o per qualsiasi altro scopo.
Ti premiamo con Avios per ogni sondaggio completato. Guadagna fino a 40 Avios per ogni sondaggio breve (<20 min) e fino a 350 Avios per i sondaggi più lunghi (>60 min). Quanto più lungo è il sondaggio tanti più Avios guadagni compilandolo.
Dove posso vedere il mio saldo?Accedi al sito web di Avios For Thoughts e vai alla tua Dashboard. Lì può vedere quanti Avios hai accumulato e la cronologia recente per avere una panoramica dei sondaggi compilati. Puoi visualizzare il saldo Avios completo accedendo all'account del programma fedeltà prescelto.
Come vengono accreditati gli Avios sul mio account del programma fedeltà?I tuoi Avios vengono trasferiti e accreditati direttamente sul suo account del programma fedeltà ogni volta che compili un sondaggio.
Quanto ci vuole perché gli Avios accreditati siano visibili sul mio account?Possono passare fino a 5 giorni prima che gli Avios appaiano sul tuo account del programma di fidelizzazione.
No. Non vendiamo mai le informazioni personali dei nostri membri e non proveremo mai a vendere un prodotto o un servizio.
Con chi posso parlare in caso di dubbi sulla privacy?I dati di contatto sono forniti nella nostra Informativa sulla privacy, che potrai leggere per intero qui.
Perché avete bisogno dei miei dati personali?Usiamo i tuoi dati personali per contattarti riguardo alla tua iscrizione e per proporti sondaggi attinenti al tuo profilo.
I badge sono premi assegnati ai membri che attivano l'account, che continuano a partecipare ai sondaggi in modo regolare, che completano il proprio profilo e che guadagnano Avios.
Ci sono cinque livelli: Principiante per chi è all'inizio, Intermedio, Avanzato, Esperto e, il livello più alto, Master.
L'assegnazione del livello dipende da una serie di fattori, in particolare da attività come la compilazione dei sondaggi e dagli Avios accumulati.
Come faccio a passare di livello in Avios For Thoughts?Puoi passare di livello sbloccando tutti gli obiettivi disponibili al livello attuale entro 365 giorni. Per esempio, se sei un membro Principiante, devi completare tutti i badge disponibili relativi allo status di Principiante per passare al livello Intermedio.
Puoi ottenere badge per diversi livelli al di sopra del tuo. Ad esempio, se completi il 100% del tuo profilo di sondaggio, riceverai un badge di status Esperto per quella sezione (ma non potrai raggiungere il livello Master finché non avrai ottenuto tutti i badge all'interno di Expert).
Come si diventa socio Avios For Thoughts Principiante?Quello di Principiante è il livello iniziale. Per raggiungere lo status di Principiante, devi solo registrarti e attivare il tuo account.
Come si diventa socio Avios For Thoughts Intermedio?Quello Intermedio è il primo gradino della scala.
Per raggiungere lo status Intermedio devi:
Lo status di Avanzato viene assegnato ai soci che partecipano regolarmente ai sondaggi.
Per raggiungere il livello Avanzato, devi:
I membri di livello Esperto partecipano in modo attivo e regolare ai sondaggi e hanno quasi completato il proprio profilo di sondaggio.
Per raggiungere lo status Esperto, devi:
I membri Master hanno raggiunto il livello massimo. Hanno completato il profilo di sondaggio, hanno compilato cinquanta o più sondaggi e partecipano regolarmente ai sondaggi.
Per raggiungere lo status Master devi:
Per mantenere lo status devi continuare a partecipare ai sondaggi in modo regolare, almeno una volta a settimana. Se non compili i sondaggi regolarmente, perdi il badge dei sondaggi consecutivi per una, due, tre o quattro settimane passando al livello inferiore.
Analogamente, devi mantenere aggiornato il tuo profilo di sondaggio. Alcune sezioni hanno una scadenza nel tempo, quindi se vedi che la percentuale del tuo profilo è diminuita dall'ultima volta che hai effettuato l'accesso, verifica e completa tutte le sezioni del tuo profilo di sondaggio che non risultano complete al 100%.